INFORMAZIONI SU ACQUISTI E PRODOTTI

Puoi ordinare nei seguenti modi:

Ordini diretti tramite nostro ecommerce

Puoi ordinare telefonicamente al numero 035 731156

Puoi ordinare su whatsapp al numero 334 1046904

Puoi ordinare inviandoci una mail all’indirizzo commerciale@eurotexgeriatric.it

Certo! Chiamaci al numero 035731156 o al numero 334 1046904 e saremo a tua completa disposizione.

In ogni scheda prodotto puoi vedere se un articolo è continuativo e disponibile o da produrre. In generale, tutti i prodotti presenti sul sito sono sempre disponibili.

È possibile organizzare un incontro, su appuntamento, presso il nostro magazzino per toccare con mano i nostri prodotti. In caso di ordine direttamente in sede, sarà nostra premura preparare la merce e, in caso di prodotti non disponibili, spedirla appena possibile

Può ritirare l’ordine direttamente presso la nostra azienda, senza costi di spedizione.

Può ritirare dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari:

9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.30

Si possono modificare gli articoli non ancora fatturati contattando il Servizio Clienti. Se invece l’ordine è già stato spedito non è più possibile modificarlo.

Certo. Accettiamo ordini sia con p.iva che con codice fiscale.

Certo. Le fatture elettroniche vengono emesse tutti i Venerdì.

INFORMAZIONI SU SPEDIZIONI E CONSEGNE

Spediamo i pacchi tramite Corriere Espresso, solitamente BRT; il pacco è tracciabile sul sito del corriere. In fase di ordini è possibili richiede l’invio del tracking. In questo caso il giorno successivo alla spedizione della merce riceverai un email con le indicazione sul giorno e l’orario indicativo di consegna e tutti i dettagli per tracciare il tuo pacco.

Le spese di spedizione hanno un costo variabile in base a merce acquistata e destinazione. Per conoscere l’importo della spesa di spedizione inserisci tutto nel carrello ed indica il cap di destinazione merce.

Per i prodotti in pronta consegna la spedizione è immediata. Per i prodotti da produrre i tempi variano in base al prodotto. Su ogni scheda prodotto trovate indicati i tempi di produzione.

I tempi di consegna variano da 24/48 ore per le regioni del nord, centro e centro sud, 48 ore per il sud e 72 ore per Sardegna, Sicilia, isole minori e cap disagiati. I tempi di consegna potranno subire variazioni a causa di ritardi imputabili al corriere.

È possibile spedire la consegna all’indirizzo che preferisci: a casa tua, presso la tua sede di lavoro, presso una terza persona. È sufficiente indicare l’indirizzo di consegna desiderato al momento dell’ordine.

Una volta confermato l’ordine è possibile cambiare l’indirizzo di consegna contattando il nostro Servizio Clienti al numero 035731156 o al numero 334 1046904 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17:30 per verificare la fattibilità della tua richiesta.

Nel caso la tua consegna tardi ad arrivare, ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti al numero 035731156 o al numero 334 1046904 dal Lunedì al Venerdì dalle 8:30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30 per avere maggiori informazioni.

Il corriere in nessun caso ti contatterà per avvisarti della consegna. L’unico modo per avere informazioni sulla consegna è quello di verificare il rintracciamento della spedizione grazie ai dati che ti verranno forniti via mail.

Le nostre spedizioni vengono affidate quasi totalmente al corriere Bartolini. Se hai bisogno di informazioni più precise puoi contattare il Servizio Clienti.

Puoi richiede in fase di ordine il tracking della merce. Trovi il corriere utilizzato, il numero di spedizione e l’indirizzo di destinazione nella mail che ti inviamo il giorno successivo alla partenza del tuo ordine, con oggetto “consegna ordine”. Se non ricevi la mail, controlla nella posta indesiderata

INFORMAZIONI SU RESI E RECESSI

Possono esercitare il diritto di recesso i clienti privati purché il prodotto venga restituito integro e completo in tutte le sue parti compresa la dotazione di accessori qualora siano previsti. “Il diritto di recesso non copre ogni acquirente. La prima limitazione è la sua applicazione soltanto ai consumatori definiti dal Codice Civile quali le persone fisiche che agiscono per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta (art. 1469bis). Pertanto le aziende e i rivenditori con partita Iva non possono far valere il diritto di recesso per acquisti effettuati in tale veste.

È possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce, in ottemperanza del D.Lgs 21/2014. Le spese di spedizione della merce resa sono a carico dell’acquirente.

Si. Dopo la ricezione del pacco hai 14 giorni di tempo per rendere la merce

Un articolo va restituito integro, completo di tutte le sue parti, nella sua confezione originale e senza aver subito lavaggi. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballo e spedito al seguente indirizzo:

Eurotex s.r.l.

Via A. Manzoni, 29/C

24024 Gandino – Bergamo

Puoi effettuare il reso tramite un tuo corriere di fiducia o presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane tramite posta raccomandata o pacco ordinario. È inoltre possibile chiedere al nostro Servizio Clienti di organizzare il ritiro. Il costo di ritiro verrà scalato dal rimborso previsto.

Può ritirare l’ordine direttamente presso la nostra azienda, senza costi di spedizione.

Può ritirare dal Lunedì al Venerdì nei seguenti orari:

9.00 – 13.00 / 14.00 – 17.30

Un rimborso avviene qualora vi sia un reso senza un nuovo ordine di cambio oppure un ordine di cambio con articoli di valore inferiore a quanto reso. Per gli acquisti effettuati scegliendo come modalità di pagamento la carta di credito/paypal, il rimborso avverrà tramite uno storno sulla carta utilizzata per il pagamento dell’ordine. Per gli acquisti effettuati tramite bonifico o contrassegno, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario; ti preghiamo in questo caso di indicarci le tue coordinate bancarie.

Si. Per cambiare un articolo bisogna contattare il nostro Servizio Clienti indicando quali sono gli articoli che si desiderano rendere e quali articoli ricevere in sostituzione. Le spese di reso e di sostituzione sono a carico del cliente.

No. I prodotto realizzati su ordinazione o personalizzati non possono essere resi, salvo autorizzazione dell’azienda stessa. Per “prodotti realizzati su ordinazione” si intendono tutti i prodotti non in pronta consegna, sempre segnalato sul prodotto. Degli esempi sono Tovagliato MPJ o Elite, Copriletto Fiammetta, Mollettoni.

Nonostante i nostri controlli qualità, può succedere che un articolo possa arrivare danneggiato o difettato. Gli articoli non conformi vanno resi integri, completi di tutte le parti, nella confezione originale e senza aver subito lavaggi. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente il nostro imballo ed inserendo all’interno l’apposita copia della bolla di spedizione. Le spese di spedizione saranno interamente a carico nostro ed invieremo il nostro corriere per il ritiro del prodotto